Consolelandia

Switch to desktop

Guide PS3

Utilizzare un controller di PS3 su Windows 7

Utilizzando un controller di su Windows 7
Se si utilizza un pc e una giochi avrete probabilmente notato quanto il gioco è più comodo con un controller che con una tastiera e un mouse. PlayStation 3 , in particolare, sono i controllori progettati che sono stati concepiti e sviluppati per i possessori di per ottenere il massimo dai giochi senza sollecitare troppo le mani e le braccia. Dato che molti giochi sono disponibili anche per PC, non avrebbe molto senso per un controller standard di gioco per PC da sviluppare.
Mentre questo è ancora a verificarsi, è comunque possibile utilizzare un controller Xbox 360 con Windows 7 PC . Tuttavia, si potrebbe non possedere una Xbox 360, e breve di andare al negozio di gioco locali per l'acquisto di un controller che si sarebbe perdonato per dimenticare tutto. Tuttavia, se sei un proprietario di PlayStation 3, è anche possibile sfruttare la flessibilità di Windows 7 e usare il controllore di godere di alcuni giochi per PC in alto!
Immagine

Scaricare i driver
Prima di collegare il controller Sixaxis al PC sarà necessario scaricare il driver adatto per la vostra versione di Windows 7. 32-bit gli utenti dovrebbero scaricare questo:http://www.xinputer.com/download/MotioninJoy_060001_x86_signed.zip , mentre 64-bit di Windows 7 gli utenti possono ottenere i loro driver qui:http://www.xinputer.com/download/MotioninJoy_060001_amd64_signed.zip .
Con il driver corretto scaricato, salvarlo in qualche luogo facile da ricordare e quindi collegare il controller di al PC.
Ma aspetta - non è il controller di Bluetooth? Come ci si collega a un PC di Windows 7? E 'una risposta semplice, in realtà, il cavo USB utilizzato per caricare il tuo PlayStation 3 controller viene utilizzato per collegare il dispositivo al computer!

Installare i driver del controller PlayStation 3 su Windows 7
Quando si collega il controller, Windows 7 rileverà la periferica e appariranno per installare alcuni driver. Tuttavia ciò che accade qui non è sufficiente per consentire di utilizzare il controller e driver ulteriormente - scaricato in precedenza - sono richiesti. Aprire il file ZIP ed eseguire il file. EXE per installare il software MotioninJoy (DS3 Tool), accettando di Windows visualizza le notifiche.
Con il vostro PC collegato al web, attendere che il driver USB per il controller di PlayStation 3 è stato scaricato e installato e quindi seguire le istruzioni sullo schermo. Quando si è pronti, fare clic su Carica per completare questa fase del processo e il controller dovrebbe apparire pronto all'uso.
Tuttavia, a questo punto ci sono ancora alcuni passi per completare, non c'è rimbombo o controlli analogici, in questa fase, per esempio.

Impostazione Controlli Dualshock e analogico

Per procedere sarà necessario uscire dal software DS3 Tool e poi ricaricarlo - questo permette al software di riconoscere il controller e le forze per visualizzare un diverso insieme di opzioni.
Con la DS3 strumento è possibile poi attivare l'analogo thumbsticks Dualshock e selezionando il dispositivo sotto controller di gioco collegati (s) e scegliendo l'opzione Analog Gamepad 2.
Regolare il motore sinistro e destro cursori a motore per Dualshock e quindi fare clic su Attiva per completare la configurazione del controller Sixaxis per PlayStation 3 in Windows 7!

saluti da marcoperaz