Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

• Advertisement

VSH Menù+ v1.2 per CFW M33 e GEN

Le nostre e le vostre news dal mondo PLAYSTATION

Moderatore: Psplandia Team

Post n.1
VSH Menù+ v1.2 per CFW M33 e GEN

Messaggioda Notonlyeyes il sab 31 lug 2010, 9:03

ImmagineOggi il Coder neur0ne rilascia l'aggiornamento al suo modulo VSH Menù+ portandolo alla versione 1.2 ...In questo nuovo Menù sono state aggiunte le funzioni per abilitare i plugins in VSH, GAME e POPS e l'introduzione della funzione Plugins Manager per la gestione dei plugins...Questo VSH Menù+ va a sostituire il modulo originale VSH Menù contenuto nel satelite.prx presente nella flash0, quindi consiglio attenzione e per sicurezza un backup della flash0...L'installazione è resa semplice da un Installer, con possibilità del ripristino del modulo originale e la scelta dal menù dell'installer per l'installazione su CFW M33 o GEN... A seguire il Download e alcune immagini...
Download: VSH Menù+ v1.2

Immagini:

Immagine

Immagine
Immagine
PSP con Sistema Multi-System: 1.50, 5.00 M33-7, 5.50 GEN- D2/D2mod/D3/D4, 6.20
Extra: Pannello Controllo Plugins, Switcher D2->D4 in XMB con visualiz. nelle Impostazioni e seconda Recovery URM
Notonlyeyes
MODERATORE
MODERATORE

Console: PS2 , PSP 2004
FW PSP: 1.50,5.00m33,5.50GEN

Advertisement

Post n.2
Re: VSH Menù+ v1.2 per CFW M33 e GEN

Messaggioda Filippo94 il sab 31 lug 2010, 13:51

La gestione dei Plugin avviene in tempo reale come fu con Custom Firmware Externder, che mi pare fosse in grado di caricare immediatamente un plugin?
          : Yahooo : FORZA PSLaNDia!!! : Yahooo :
Immagine
Immagine              Immagine
Immagine
Immagine
             Io non uso né MSN né Facebook o roba simile...
Filippo94
MODERATORE
MODERATORE

Console: PSX, PSP FAT, Nintendo DS, Nintendo Wii, GameBoy Poket, GameBoy Advance , GameBoy Advance SP, Nintendo GameCube, PC Acer Aspire Windows 7 Intel Core 2 Quad 2.60Ghz.

A volte a me manca la perfezione di cui era dotato l'OFW...
Tutto filava liscio, bastava inserire l'umd e via, niente problemi di spazio sul Memory Stick, niente mancanza di RAM (PSP Fat), niente crash, niente desiderio di fare cose impossibili, niente delusioni...

PSN ID: Yoshiman94
FW PSP: 5.50 GEN D3

Post n.3
Re: VSH Menù+ v1.2 per CFW M33 e GEN

Messaggioda ElPocho96 il lun 2 ago 2010, 21:47

Qualcuno mi puo' passare il file satelite.prx di questo vsh menu' per favore? Perchè io ho una psp 3000 quindi se installo questo vsh menu' tramite hb scrive sulla flash,se qualcuno mi passa il file satelite.prx lo inserisco manualmente nella cartella del cf.
Immagine
ElPocho96
Pslandia user
Pslandia user

Torna a News