sulla scatola è scritto slime & lite 3004 pb... ora che ricordo bene il fw mi si è aggiornato da solo al momento che l'ho collegata al pc...aveva se non erro il 5.51...
Si si ora ho capito Anche mio fratello aveva acquistato una 3004 e sulla scatola c'era scritto slim & lite 3004 (che poi viene conosciuta come Brite)
Nulla è reale tutto è lecito .:Assassin's Creed:.
Embrace your dreams, if you want to be a Hero you need dreams...and whatever happen protect your honor .... as SOLDIER!!!!! ::Angeal:: FFVII Crisis Core
Località: Sulla torre di Giotto mentre faccio il salto della fede O.o
Console: PS2,PS3 (seeee magariiiii =Q______) PSP slim, PSP 3000 Brite, Nintendo DS, Nintendo DS Lite, Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Advance SP
All'ìnizio non c'avevo proprio pensato poi mio fratello ha cacciato la scatola della sua 3004 per prendere il carica batterie e ho collegato
Nulla è reale tutto è lecito .:Assassin's Creed:.
Embrace your dreams, if you want to be a Hero you need dreams...and whatever happen protect your honor .... as SOLDIER!!!!! ::Angeal:: FFVII Crisis Core
Località: Sulla torre di Giotto mentre faccio il salto della fede O.o
Console: PS2,PS3 (seeee magariiiii =Q______) PSP slim, PSP 3000 Brite, Nintendo DS, Nintendo DS Lite, Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Advance SP