Si, ragazzi, avete letto bene, il team Typhoon, team del ragazzo di nome dave che aveva creato l'hen,è riuscito a far partire l'hen su PSPGO! e a far girare gli homebrew su Firmware 6.10. Ma una brutta notizia è accompagnata al video che vi posterò in seguito, cioè, il team NON HA intenzione di rilasciare questo hen perchè non vuole che sfoci in pirateria.Si noti che questo exploit, comunque, dovrebbe funzionare, a priori, su tutte le PSP. Ciò significa che il team di Typhoon è riuscito a trovare un difetto degli USER (semplice) e un KERNEL (una prodezza ora). Vi lascio il video ragazzi:
Console: PSP Phat,PSPgo!,PS1 Mod,PS2 Mod,Xbox 360 Mod,Ds Lite,Dsi,Game Boy Micro,Game Boy Advance SP,Game Boy Advance,Game Boy Color,Game Boy,N64, GameCube,Nintendo Wii
salvo1404 ha scritto:Secondo me non rilasciarlo non ha senso.. a che pro creare un hen senno??
Per dimostrare che la psp go non è un muro d'acciaio, ma non ha cmq senso mostrare video di release che non rilasceranno. Sarebbe bello usare gli homebrews. Poi non capisco usano gli emulatori e roms, voglio vedere se loro hanno la copia originale del gioco. E poi vengono a parlare che sono contro la pirateria......... Va beh tanto di cappello al team typhoon
Secondo me non lo rilasciano per ripicca. Davee avevo espressamente detto che il suo lavoro era solo per gli homebrew e poi invece abbiamo visto che qualcuno ha creato un CFE. Ora non vogliono rilasciarlo come per dire: "non mi avete rispettato? Ora la pagate!". Questa cosa non ha senso, perchè sappiamo tutti che la PSPGo! non è invulnerabile e che quindi verrà creato in futuro un CF apposito. Il rilascio del video fa proprio pensare che lo fanno solo per ripicca e per prendere in giro la gente. Ognuno è libero di fare qualsiasi cosa sulla propria PSP. Io personalmente ho rispettato il volere di Davee e ho sempre fatto girare solo HB sulla mia 3000, ma dopo sto video mi sa che Davee e il simpatico Team Typhoon mi vien voglia di mettere un CF sulla mia PSP.
A me non interessa questo hen, non avendo una PSPGo!, ma se non lo rilasciano sono solo dei pagliacci e che lo usino loro! Tanto se non son loro a rilasciarlo ci saranno sempre altri che lo fanno...
dai però,non si puo parlare con il team? c'e, voglio dire, ci sono migliaia di persone che attendono uno sviluppo come questo! e loro cosa fanno? non lo rilascia no?? ma scusa eh? le scoperte vanno condivise! cosa posti un video che dimostra quanto s'ei bello e poi non lo condividi... ma non farlo neanche vedere no? c'e questo vuol dire che tutti i possessori di un psp 2004 pb v3 fw 5.50 non potranno fare + niente? ma guarda che .... mi viene solo il nervoso a dirlo va'.... che cavolo combinano!!xche devono fare i bambini, quando sono loro i primi a usare robe piratate, non prendiamoci in giro dai... quel che è giusto è giusto... è il team non lo è affatto. sta prendendo in giro il mondo intero, invece di capovolgere la situazione. e poi uno lo fa non per scopo di lucro ma per passione! quindi non vedo il problema di rilasciare un hen a scopo informativo!! diteglielo diteglielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
riccardolore ha scritto:dai però,non si puo parlare con il team? c'e, voglio dire, ci sono migliaia di persone che attendono uno sviluppo come questo! e loro cosa fanno? non lo rilascia no?? ma scusa eh? le scoperte vanno condivise! cosa posti un video che dimostra quanto s'ei bello e poi non lo condividi... ma non farlo neanche vedere no? c'e questo vuol dire che tutti i possessori di un psp 2004 pb v3 fw 5.50 non potranno fare + niente? ma guarda che .... mi viene solo il nervoso a dirlo va'.... che cavolo combinano!!xche devono fare i bambini, quando sono loro i primi a usare robe piratate, non prendiamoci in giro dai... quel che è giusto è giusto... è il team non lo è affatto. sta prendendo in giro il mondo intero, invece di capovolgere la situazione. e poi uno lo fa non per scopo di lucro ma per passione! quindi non vedo il problema di rilasciare un hen a scopo informativo!! diteglielo diteglielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!