entony ha scritto:ma questo è l' ultimo aggiornamento per le psp non modificabili? non c'è un modo per avviare l' hen al primo colpo oppure più rapidamente?
si usa mhuspeed e ottimo e funziona quasi sempre al primo colpo
Moderatori: jakbest, Psplandia Team
entony ha scritto:ma questo è l' ultimo aggiornamento per le psp non modificabili? non c'è un modo per avviare l' hen al primo colpo oppure più rapidamente?

psphacker96 ha scritto:entony ha scritto:ma questo è l' ultimo aggiornamento per le psp non modificabili? non c'è un modo per avviare l' hen al primo colpo oppure più rapidamente?
si usa mhuspeed e ottimo e funziona quasi sempre al primo colpo

ragnuzzo ha scritto:Salve. sono nuovo perciò mi scuso anticipatamente se non utilizzo le modalità in modo corretto. ho una psp 3004 con modifica fw 5.03 che funziona bene (se si spegne del tutto bisogna rifare la modifica) . ora ogni volta che cerco di caricare il gioco avatar o mondiali di calcio mi da errore. mi dicono che richiede un fw più aggiornato, ho scaricato il fw 5.50 ma non ho ancora aggiornato perchè non so questo aggiornamento può creare problemi (tipo modifica che non va più) qualcuno può aiutarmi? grazie mille

ragnuzzo ha scritto:grazie innanzitutto.. ho il 5.03 GEN-A (full) come posso fare?

FORZA PSLaNDia!!! 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite