E' una rete protetta? :roll:
PS: Il primo messaggio è bene usarlo per presentarsi : Chessygrin :
ciao a tutti,
quando cerco di collegarmi alla rete wi-fi dell´universitå, non posso dare invio sulla connessione perche´ mi dice sicurezza non supportata (mentre la potenza del segnale e´ottima); a casa, invece, riesco a connettermi normalmente. Ho una psp fat con firmware 5.00 M33-4.
grazie in anticipo,
Flaviodo
E' una rete protetta? :roll:
PS: Il primo messaggio è bene usarlo per presentarsi : Chessygrin :
Clicca
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
scusami, mi chiamo Flavio Dominici e come si ouø notare sono un novizio della psp..
Non so dire se sia una rete protetta perche´ non mi dice che tipo di chiave serve, solo nella colonna sicurezza "non supportata"-- peró il tipo della sala computer mi ha detto che, a patto che riesca a cliccare sulla connessione, per collegarsi basta il mio nome utente e pass dell´universitå; ancora non li posso inserire, questo e´il fatto..
la psp supporta tre sicurezze wireless:
WEP
WPA-PSK con crittografia TKIP
WPA-PSK con crittografia AES
credo che tu debba cambiare il tuo tipo di protezione di password da WPA2 (che credo tu abbia perchè dalla psp nn è supportata) a WPA o WEP(sconsiglio).
EDIT: Con il tuo browser:
internet explorer o mozilla o opera o chrome o quello che hai scrivi nella barra degli indirizzi l'indirizzo del tuo router: di solio 192.168.x.x di solito al posto delle x c'è 0 o 1 prova tutte e 4 le combinazioni, e se trovi quella giusta inserisci nome utente (di solito admin) e password ad esso associati
Moderatore Buono
Da fastweb 7 mega:
ad Aria Hyperlan 2 mega:
il problema e´che io non posso cambiare il tipo di chiave perche´ la rete e´quella dell´universitå e quindi vengono decise "dall´alto"..poi il solito tipo mi ha detto che la chiave che usano e´ WPA enterprise..suona familiare?
credo che nn sia supportata cmq le chiavi supportate sono decise da qualcosa di grado ancora + alto rispetto all'università, cioè, sony... non credo che la implementeranno se nn ci saranno molti casi...Originariamente Scritto da flaviodo
Moderatore Buono
Da fastweb 7 mega:
ad Aria Hyperlan 2 mega:
intendevo che non potevo cambiare il tipo di chiave della rete dell´universitå..se la psp non la supporta (e non si e´ trovata ancora nessuna soluzione per vie traverse), non vedo una fine positiva..
avevo capito, ma volevo farti capire che non possiamo fare niente...Originariamente Scritto da flaviodo
Moderatore Buono
Da fastweb 7 mega:
ad Aria Hyperlan 2 mega:
grazie comunque dell´attenzione..
nn c'è di che
Moderatore Buono
Da fastweb 7 mega:
ad Aria Hyperlan 2 mega:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri