PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto account ps vita

linoluca
29th June 2012, 20:41
ciao tutti
sono nuovo e spero di districarmi presto nel usare il forum per non dare fastidio e commettere errori

raga avrei bisogno di un aiutino
avendo aquistato una ps vita usata vorrei sapere come faccio per ripristinare non tuttto ma solo specifiche sezioni.cerco di essere piu chiaro
il mio problema che quando cerco di connettermi tipo a psnetwork mi chiede i dati di accesso ma in memoria vi sono quelli del vecchio proprietario come faccio per cancellare i suoi e creare un nuovo accaunt ? devo ripristinare tutto? io ho provato dalle impostazioni ma da nessuna parte riesco ad accedere alla sezione accaunt o crea accaunt etc.etc. qualcuno mi aiuta?
grazie in anticipo e comunque ciao
buona continuazione

Viper___86
29th June 2012, 21:10
You can see links before reply
clicca sul link e registrati poi metti i dati di accesso su ps vita

SkullHex2
30th June 2012, 12:17
Purtroppo s, dovrai ripristinare tutto.. All'inizio avevo registrato sulla mia PSVita un account di cui speravo potessi cambiare il nome, ma ho dovuto ripristinare tutto. Prova a togliere la scheda di memoria prima di procedere, mi sembra che l'account sia registrato nella PSVita.

eagles
6th January 2013, 20:50
a me stata venduta una psvita con un account gi creato e fifa 13 scaricato,ma il codice voucher di fifa non mi stato dato.
il mio dubbio che se creo un nuovo account,fifa lo perdo

n3m3six
6th January 2013, 21:47
a me stata venduta una psvita con un account gi creato e fifa 13 scaricato,ma il codice voucher di fifa non mi stato dato.il mio dubbio che se creo un nuovo account,fifa lo perdo Si,il gioco e' legato all'account..

eagles
7th January 2013, 11:12
ok.quindi sono fregato.

diesel701
7th January 2013, 12:14
ok.quindi sono fregato.
A quanto ne so, tutto il materiale e le informazioni dell'account vengono salvate sulla schedina di memoria.
Quindi se vuoi utilizzare un nuovo account e mantenere quello vecchio, ti consiglio di prendere una nuova scheda di memoria.

Potrei anche sbagliarmi, ma mi pare di aver letto tempo fa che era cos e si poteva fare lo swap degli account con tale metodo.

campagnolol97
7th January 2013, 14:35
ciao posseggo anche io una psvita e ho avuto pi o meno lo stesso problema..
comunque per risolvere dovrai formattare sia la memory che il sistema psvita dopodiche al riavvio come se l'avessi comprata nuova perch ti propone delle impostazioni guidate tra cui anche l'account psn nel quale immetterai i tuoi dati :)

eagles
7th January 2013, 15:17
ho fatto gia il backup su pc.
adesso se formatto,si cancella tutto.
poi una volta entrati con il nuovo account, fifa 13 non lo avro piu, o mi sbaglio?
la cosa che vorrei fare : modificare l'account gi creato,mettendo dei dati miei,in modo che fifa non si perde.
si puo?

eagles
7th January 2013, 16:00
forse si puo fare.
se vado su sony entertainment network e mi faccio dare la pssw dell'account gi creato,poi posso modificare sia l'email che la password,senza perdere fifa 13.
qualcuno mi da conferma?

diesel701
7th January 2013, 16:50
forse si puo fare.
se vado su sony entertainment network e mi faccio dare la pssw dell'account gi creato,poi posso modificare sia l'email che la password,senza perdere fifa 13.
qualcuno mi da conferma?
Si ma a questo punto ti da il suo account e non so sia disposto a farlo. A meno che lui non lo utilizzi pi.
Puoi tentare di chiederglielo ;)

P.S: mi pare che il nome utente non si possa cambiare

eagles
7th January 2013, 19:24
incredibile,non ricorda la password.

campagnolol97
7th January 2013, 20:50
successo lo stesso a me, questo aveva comprato nfs most wanted io poi gli ho chiesto la pass lui me l'ha data e poi io ho cambiato email e pass e ora uso sia nfs che la psvita tranquillamente unica pecca che devo usare il suo username di mer*a ahaha veramente brutto

eagles
8th January 2013, 11:04
simile,la differenza che da me non si ricorda la password.

eagles
8th January 2013, 16:30
esiste un modo per ottenere la password di hotmail?
ho contattato chi ha creato l'account, mi ha detto che l'email l'ha creata appositamente per la psvita ma non ricorda la pssw.
cosa posso fare?

n3m3six
8th January 2013, 16:50
Ciao quello che cerchi e' tutto scritto qui' Di pi' non si pu' fareYou can see links before reply 57660136%26rver%3d6.1.6206.0%26wp%3dMBI%26wreply%3 dYou can see links before reply 855%26pcexp%3dfalse%26snsc%3d1%26vv%3d1400%26mkt%3 dIT-IT%26lc%3d1040&id=64855&uiflavor=webmobileDi pure al tuo amico di stare pi' sveglio la prossima volta

eagles
8th January 2013, 21:29
grazie dell'aiuto.gi provato.ma niente da fare.

campagnolol97
9th January 2013, 19:45
mi spiace ma oltre a questo non si puo fare altro se non hai la pass non puoi scaricare fifa o giocarci perch ti chiedera la pass quando apri i giochi.

gio_caps
12th January 2013, 01:35
uhmm si potrebbe fare un backup dei salvataggi e delle altre cose presenti.. e provare a fare il ripristino. o magari..potresti contattare la sony tramite mail (se hanno un'email di supporto)